Finalmente dopo due mesi dall'ultima udienza arriviamo a quella odierna,con la speranza di poter riuscire finalmente a parlare.
Poichè era troppo bello per esser vero, ancora una volta l'udienza (farsa) viene rinviata ancora per lo stesso motivo e cioè l'omissione da parte dei P.M. non di aver notificato gli inviti di presentazione ai testimoni.
L'aula gremita di avvocati, portaborse, collaboratori, scorte, imputati, etc etc
Soldi su soldi spesi a vuoto, tempo buttato, e il tutto a causa della dimenticanza da parte dei P.M. di fare le notifiche.
Due mesi di tempo per fare 7 stupide notifiche.
Questa è l'Ita(g)lia, il paese dei balocchi.
I P.M. nemmeno hanno avuto il coraggio di presentarsi in aula per dare questa bella notizia, infatti hanno delegato una giovane P.M. ( almeno credo fosse) per notiziare la corte di questa dimenticanza ( sempre che sia stata una dimenticanza)..........
Morale della favola, la notizia non ha fatto scalpore più di tanto in quanto è consuetudine dimenticarsi di fare le notifiche, poichè è già la terza volta che accade.
Prossima Udienza 12 febbraio 2008
Ssperiamo che ce la faranno la prossima volta.
2 commenti:
Tieni duro che adesso che è caduto il governo il nuovo ministro della giustizia sarà Il sen. Guzzanti, ed allora saranno uccelli da evacuare.
molto intiresno, grazie
Posta un commento