
BUONGIORNO A TUTTI
Finalmente dopo 950 giorni di privazione della libertà personale, privazione di ogni forma di vita, hanno deciso di farmi tornare a vivere.
Il giorno 27/02/2008 Io ALLOCCA MASSIMO sequestrato dallo Stato per 950 giorni: “TORNO A VIVERE”.
Però torno a vivere con un pizzico di amarezza, poichè dopo essermi sentito importante e cioè essendo il :
“COSTITUENTE DI UNA ASSOCIAZIONE CRIMINALE DEDIDA AL TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, DEDITA ALLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, DEDITA ALLE RAPINE A MANO ARMATA CHE OPERAVA NELLA CAPITALE DAL 1998 AL 2005″
adesso mi ritrovo ad avere un “RUOLO SECONDARIO”………………………
(Preciso che ancora il dibattimento non c’è stato e quindi sono diventato secondario già da adesso, perchè appena arrivo al dibattimento non sarò nemmeno più secondario).
Queste si che sono delusioni della vita, uno comincia a sentirsi qualcuno di importante, e appena dopo 950 di custodia cautelare ti dicono che non sei più nessuno, sei solo un secondario……………………………………………….
Però devo dire che ancora una volta , a distanza di 950 giorni e soprattutto a un nulla di fatto nei miei confronti
il parere contario dei P.M. sull’istanza di scarcerazione è stato :
“RILEVATA SUSSISTENZA DEL PERICOLO DI INQUINAMENTO PROBATORIO”………………………………NO COMMENT…………………
DIO ha voluto che finalmente arrivasse una Giudice che ribaltasse il parere dei P.M. e che finalmente abbia deciso di vedere “dagli atti che risultano” chi fosse in effetti ALLOCCA MASSIMO, e cosa effettivamente centra in questa storia.
Una cosa molto importante che è tornata a far parte di me , è la fiducia nella Giustizia, poichè ultimamente in me non esisteva più.
Ringrazio Dio che esistono anche persone che lavorano per la VERITA’, al contrario di molte altre che della verità non gliene importa nulla, ma gli importa solamente di consolidare e portare a termine tutto l’impianto accusatorio.
Sono entrato in questo processo da persona informata dei fatti, dopo aver subìto di tutto mi ritrovo nel registro degli indagati, dopo un mese mi ritrovo dietro le sbarre di un carcere, e tutto a causa di una chiamata in correo da parte di due “sedicenti pentiti”, secidenti in quanto dopo aver cambiato per non so quante volte le loro versioni, e nonostante tutto, oggi queste dichiarazioni sono ancora discordanti tra loro.
Però che siano discordanti non interessa certamente a chi cerca di incastrarti a tutti i costi, poichè per loro sono concordanti.
Però sono concordanti a comodo e piacere degli inquirenti, poichè gli stessi inquirenti hanno asserito che i due chiamanti in correità non dovevano essere scarcerati poichè le loro dichiarazioni erano :
” DISCORDANTI”
Lascio la vicenda Giudiziaria per adesso e colgo l’occasione ancora una volta per ringraziare voi tutti per l’animata e manifestata solidarietà avuta nei miei confronti.
Ore 13.45 del 27.02.2008 ALLOCCA MASSIMO durante una conversazione telefonica con il Sen. Paolo GUZZANTI
” VARCA LA SOGLIA DI CASA ”
” LA FINE DI UN INCUBO DURATO 950 GIORNI ”
ALLOCCA MASSIMO DOPO AVER VAGATO A PIEDI PER TUTTA LA NOTTE PER LE STRADE DI ROMA , ALLE ORE 09.00 DEL 28.02.2008 FA RIENTRO A CASA PER ANDARE AL COMPUTER E SCRIVERE A TUTTI VOI :
” G R A Z I E ”
1 commento:
e che cazzo , finalmente...
Posta un commento